Copio ed incollo da repubblica.it
In lacrime al processo, Vanna Marchi si scusa
Vanna Marchi in lacrime al processo di Milano: la teleimbonitrice ha chiesto scusa ai truffati con una dichiarazione spontanea: “Sono perseguitata giorno e notte da questa vicenda. Mi hanno fatto passare come ricc, non trovo più lavoro. Io non ho soldi, io devo lavorare come ho fatto per tutta la mia vita”. “Non ho mai pensato che vendere la fortuna sia stata una truffa”.
Ma poverina, lei non sapeva, lei non pensava, lei non avrebbe mai immaginato che…
2 risposte a “Vanna Marchi”
in un’intervista all’inizio del processo lei disse: OGNI GIORNO NASCE UN FESSO E BISOGNA ACCALAPPIARLO.
da questa frase capite tutto,quella donna oltre ad essere falsa è anche furbissima e questa vicenda è stata studiata al tavolino con la figlia per anni.
io suppongo gia’ come finira’ il processo e ve lo dico subito: ASSOLTA PER INSUFFICIENZA DI PROVE….lei,la figlia colpevole a meta’ perchè cooproprietaria della ascè e il mago furbo condannato a tutto il resto perchè è scappato via.
allora poi un’altra cosa….:loro parlano dei database dei clienti……quelli li puoi contraffare ogni giorno,prendi la riserva e invece di srivere che hai incassato 100 scrivi 10…..ma quello è niente…mi piacerebbe vedere i passaporti delle due maghette per vedere quanti viaggetti in svizzera hanno fatto negli ultimi anni a trovare amici loro,ma or ora è molto piu’ facile che abbiano trasferito tutto il denaro tramite internet e se cio’ fosse vero è difficile trovare la verita’.
resta il fatto che le due zingarelle vanno legate incarcerate e messe al rogo…..e tutte le piccole tv vanno chiuse come i giornali sui maghi e le riviste di 899 etc.
il problema non è vanna marchi che è un po’ la vittima del giro perchè è famosa…..il problema è che nel nostro paese è pieno di gente fessa che è facile da raggirare ma difficile da proteggere da certi scherzetti.
Forza Wanni x sempre nel mio cuore