40 pensieri su “Vanessa Ferrari, ancora una vittoria!

  1. Vorrei che questa lettera la leggesse personalmente Vanessa Ferrari e rispondesse personalmente lei.
    Ho un’enorme problema:la mia migliore amica OTTAVIA (13 anni) è una ginnasta come te e il suo sogno più grande è quello di diventare proprio come te un giorno.E magari potrebbe farcela se solo ora non stesse combattendo da 9 mesi con un ostacolo grandissimo:l’ANORESSIA.Io cerco di aiutarla insieme alla sua famiglia.Ma niente da fare.Cosi ho deciso di scriverti pensando che sentendosi dire qualcosa da te,la mitica Vanessa Ferrari(o meglio la sua IDOLAZZA come direbbe lei)qualcosa potesse cambiare.Allora ti chiedo di darmi una mano e scrivere ad OTTAVIA la tua più grande fan.Ora mai nn ce la fa più,ha dovuto anche mollare gli allenamenti quotidiani di ginnastica per questo problema.Ho paura per lei,non riesco a guardarla mentre il suo sogno mano a mano si spegne.AIUTO,PER FAVORE.

  2. Vorrei che questa lettera la leggesse personalmente Vanessa Ferrari e rispondesse personalmente lei.
    Ho un enorma problema:la mia migliore amica OTTAVIA(13 anni)è una ginnasta come te ed il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare come te.E potrebbe anche farcela se solo ora non stesse combattendo da 9 mesi con un ostacolo grandissimo:l’ANORESSIA.
    Io cerco di aiutarla insieme alla sua famiglia ed i dottori che la seguono costantemente.Ma niente…..Allora ho pensato che scrivendoti avresti potuto dare una mano a questa mia amica…xk come direbbe lei te sie la sua IDOLAZZA e adora tutto quello che fai…..è la tua fan numero 1!!!!!
    Ed io che sono la sua migliore amica non riesco a guardarla mentre il suo più grande sogno poco a poco si spegne.Ha dovuto anche mollare gli allenamenti quotidiani di ginnastica perchè non ha più forze e la sua insegnante non se la senti di farla allenare….Non so più che fare,TI PREGO RISPONDIMI…..

  3. TVB VANESSA FERRASRI TI HO VISTO MOLTISSIME VOLTE DAL VIVO E CI SIAMO ANKE PARLATE VORREI KE MI MANDASSI UN MESSAGGIO ALLA MIE eMAILTI PREGO
    BACI SOFI

  4. VORREI KE QUESTA LETTERA LA LEGGESSE PERSONALMENTE VANESSA !!!!!!!!
    Sono una ragazza di 13 anni e il mio + grande sogno è diventare come te (anke se mi sembra una cosa impossibile!)però ho un problema ho cominciato troppo tardi a praticare questo sport(4 anni fa).
    nn posso lamentarmi dei miei risultati infatti quest’anno io,e la mia squadra,ci siamo classificate 1° regionali del trofeo ragazzi;ma il vero problema è ke i nostri allenatori ci sottovalutano e nn ci portano neanke alla fase nazionale(anke se abbiamo vinto),loro portano quasi tutti a fiuggi tranne noi non so in base a cosa giudicano, a volte penso ke sia in base al grado di konoscienza ke hanno con i genitori (e al loro lavoro)AIUTAMI come posso farmi notare e farmi passare nel gruppo di quelle CONSIDERATE “+ brave”??????????????

  5. LO PUO’ LEGGERE SOLO VANESSA!!!!!!!!VANESSA!Il mio sogno è quello di diventare cm te: LA CAMPIONESSA DEL MONDO E DELL’EUROPA!!!!Ho rivisto 1000 volte i tuoi video… YES!!!!
    T.V.B. “Che dici,a 10 anni posso essere ancora in tempo x diventare cm te????” TUTTA L’ESTATE MI ALLENERO’ E QUESTO è CERTO XKE’ HO UN’ISTRUTTRICE CHE VUOLE VEDERE CHE MIGLIORIAMO X LE GARE INDIVIDUALI A OTTOBRE! HO PAURA DELLA GARA!!!
    DARO’ IL MEGLIO DI MEEEEEEEEEEEEE!T.V.B. “Ciao .Sei bravissima!”
    Ciao Vanyyyyyy

  6. sono una ragazza di 11 anni .
    e il mio più grande sogno e diventare come te . come gia so che e impossibile ma sono arivata terza classificata; nella classifica generale e mui sono classificata per le nazzionali pero cio un inzegnante che mi critica solo perche nn mi riesco a puttare in flic in dietro dalla trave e anche sto nel gruppo delle più brave io ti guardo sempre dalla televisione e il mio sogno e di federti da vicini ti voglio un zacco di bene ciao vanessa

  7. ciao enri cm va
    io nn ti conosco ma nn so se 6 famoso o no gli anni ke ai
    ma tu sei enrico papi
    ke ai fatto 100000000000000000 di proAMMI
    SCUSA SE MI SN IMPICCIATA
    MA TI SALUTO
    CIAO

  8. VANESSA io nn ho parole 6 la meyo del meyo io pratico ginnastica da 6 anni e a appena inziato il mio desiderio era quello di diventare cme te e poi pchi giorni fa qndo sn venuta a guardarti il 5 luglio al palalottomatica io naturalmente c’ ero, perchè nn mi sn persa neanche una tua gara ,mi è venuto un altro desiderio quello di fare la foto cn te , farla sviluppare e appicicarla al muro in modo che la possano vedere tutti.
    Ora cmq la mia camera è piena di poster. ti prego farei quasi tutto per incontrarti o avere il tuo contatto di msn o fare una foto insieme a te ti supplico me la potresti dare il mio è lidiuccia96@live.it ti prego vanessuccia ti amo di bene nel vero senzo della parola !!!!!!!!!!!!!!!! ti suplico mi dai il tuo contatto se vuoi nn lo darò a nessuno ho fatto anche 2 temi su di te e ho preso a tutti e 2 distinto

  9. ciao vanessa anke io cm te faccio ginnastica e sono abbastanza brava, nn quanto te ovvio ma quest’anno ho partecipato al campionato nazionale di categoria e mi classificata 3!!!! mi alleno 5 ore tutti i giorni e ho 13 anni il mio sogno era quello di diventare + brava di te o al massimo cm te ma questo sogno è stato spezzato dalla mia insegnante ke ha deciso di allenare solo alcune della nostra squadra ke x lo + nn sono neanke brave! ora io nn so neanke più cosa fare xk questo è il mio sogno ma pian piano sta svanendo… e poi vorrei dire un’altra cosa… k anke se nn tutti credono in te vane io credo k tu possa vincere anke le olimpiadi se ci metti tutto lìimpegno k hai… so k questo è il tuo sogno la tua vita. ti sacrifichi ogni giorno dentro una palestra invece di stare con amici, quindi io credo in te e anke molte altre ragazze ci credono!!!!!non importa se vinci o perdi xk noi sappiamo k ce la metti propio tutta !!!! vorrei salutare anke una ginnasta della liguria cm me k quest’anno doveva andare in serie a1 ma si è infortunata al ginocchio e ora non può più continuare a fare ginnastica era veramente una ginnasta k poteva dare frutti perfetti… TI ADORO TRP CORINNE BOSCHI… ciao ciao xx

  10. ciao vanessa siamo ginevra e claudia facciamo ginnastica artistica e ci pce molto questo sport amiamo la ginnastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbiamo fatto anke i kampionati italiani a milano a mortara!!!!!e siamo veramente molto forti vbb ciao da ginevra e claudia!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. CIAO A TT ANCH’IO ADORO VANESSA FERRARI MA PENSO KE ORMAI SN PROPRIO IN RITARDO O ALMENO CREDO…IO FACCIO GINNASTICA DA 5 ANNI E ADESSO O 13 ANNI QUASI 14 SECONDO VOI SN ANCORA IN TEMPO AD ARRIVARE A UN LIVELLO (NN DICO UGUALE A QUELLO DI VANESSA) ABBASTANZA ALTO???RX X FAVORE:) VANE TI ADORO SEI LA MIGLIORE!!!
    CIAO A TT VALENTINA

  12. ciao valentina mi kiamo ginevra e vengo da terni io mho 11 anni e faccio anke io ginnastica artistica da 5 annite ke elementi fai agli atterzzi””””””????????????????????almeno ti posso rispondere alla domanda ke haìi proposto su questo blog vbb io penso ke arriveròà ai livelli di vanessa xke sono molto brava ciao e un bacione da ginevra a tt voi!!!!!!!!!!!!!!!!hahahaha

  13. vanessa ferrari 6 la migliore!!!!!!!!!!! ti mho vista anke a roma ti amo de bene un bacine da ginevra giorgetti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Grande Vanessa sei un’atleta a dir poco straordinaria e una ragazza molto carina e simpatica e non ti sei ancora montata la testa, e questo ti rende ancora più straordinaria Vanessa. Guarda ti dico subito che io sono quanto di più lontano dal vostro sport, ma non dubitare per questo della mia ammirazione nei tuoi confronti. Sono davvero dispiaciuto che il tuo infortunio ti abbia impedito di avere un rendimento all’altezza della tua meritatissima fama alle ultime olimpiadi, e ti auguro di riprenderti il prima possibile per riprenderti il posto di numero 1 del mondo e regina della ginnastica artistica. Un bacio. Ti lascio il mio contatto così magari se ti va mi puoi aggiungere, ne sarei molto onorato: moroboshi_ataru86@hotmail.it

  15. ciao vane,mi dispiace molto per le olimpiadi,quando ho visto ke 6 kaduta e nn hai vinto mi sono messo a piangere.Io ti amo e 6 bellissima la +bella di questo mondo e farei qualsiasi cosa per te,il 24 e25 maggio sono venuto a vederti ad arezzo e con te ho fatto delle foto e il 22 novembre ti verrò a vedere al grand prix di milano,e spero vivamente che ti rimetta presto dall’infortunio.io frequento ginnastica da 7o8 anni il mio sogno sarebbe allenarmi con te, tu pensi che sia posibile? xkè vorrei fare carriera nella ginnastica. ciao ti prego fammi sapere qualcosa t.a.t.t.t.t.t.t.t.t…….4 ever!

  16. ODDIO NN CI POSSO CREDERE! VANNESSA CI A RISPOSTO! VANESSA SAPPI CHE TU SEI IL MIO PIU GRANDE IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN CI POSSO CREDERE CHE TU CI ABBIA RISPOSTO!! MI SENTO MALE..ODDIO!!!!!!!! SCUSA SE T O SCRITTO COSI POCO MA NN SO COSA DIRE!! NN MI SEMPRA VERO!!! TVTTBBBXSSSSS!!!!!!!

  17. MA VOI SITE MALATE VANESSA SI ALLENA 8 ORE AL GIORNO E POI LA SERA STUDIA E DOPO VA A DORMIRE DI CERTO NON STA APPRESSO A VOI E OI NN E TUA SORELLA KE GLI DATE DEL TU E TU ENRICO CHE BLOG DA SCHIFO

  18. o però dovreste fare più gare in tv c’è solo il calcio non va bene poi se le fate fate quasi sempre quelle di ritmica.e fate dei costumi con hello kitty e pieni di lustrini è

  19. vany gg è il tuo compleanno il 10/11/08 io ti auguro, con tutta l’ anima nn cn il cuore perchè il cuore un giorno morirà ma l’ anima invece rimarra x sempre,di trascorrere un buon comleanno e di divertirti cn tt le persone che a te sn più care.
    Se siete tanti mi fa piacere e se siete pochi nn in morta perchè tu nn lo sai vany ma dietro di te ci sn un botto di persone che ti amano e ti vogliono bn.IO SN UNA DI QUESTE. ti lascio il mio contatto lidiuccia96@live.it nn ti dico se vuoi aggiungermi perchè tanto so già la risposta ma ti dico ke se te ami davvero le persone ke ti scrivono dovresti almeno leggerli ,e se lo fai già bn almeno rispondici, dacci quest’ onore ti prego vany.
    infine secondo me dovresti dire ai giornalisti basta cn questi soliti sport calcio moto macchine moto calcio macchine ecc ma dare più spazio a sport bellissimi appunto cm LA GINNASTICA ARTISTICA.
    TI AMO di BN NEL VERO SENSO DELLA PAROLA MA NN SO CM C_Z_O DIMOSTRARTELO .AUGURI 18 ANNI SN IMPORTANTI!!!

  20. vanessa io faccio ginnastica artistica e ti adoro!
    inviami qualcosa qualke parola voglio chattare con te se è possibile voglio parlare di ginnastica artistica!

  21. Ciao Vany,come ti ho già scritto il mio sogno è quello di allenarmi con te! Io non vorrei mai lasciare la ginnastica artistica!Ora ti spiego il perchè:mio padre mi ha insegnato la prima ruota,verticale,spaccata,rondata…..ecc e da li ho iniziato ginnastica e; poco dopo è morto.dopo un’pò di anni il mio allenatore lo hanno chiamato i CATACLO’ (terza compagnia di danza acrobatica) lui per me era come un “padre”.Ora mi alleno con un’altro allenatore ma lui non mi segue! Ho imparato tutto da solo,perfino gli avvitamenti!Ecco perchè non voglio lasciare la ginnastica! Io vorrei allenarmi con te! tu pensi che sia possibile?Ti prego fammi sapere qualcosa! T.A.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T…….ecc 4ever! You are the best! Ti amo,sei la migliore! E,tanti auguri! TI AMO TANTISSIMO!

  22. Ciao vaneee, sono una ginnasta come te, bhe certamente nn hai tuoi livelli!!!!!… Il mio sogno sarebbe di incontrarti e fare anke solo un allenamento con te. Sono una tua grandissima fan e tt le volte che sei in televisione ti seguo. Ho 13 anni e pratico ginnastica artistica da 8 anni. Se leggi questo commento rispondimi all’indirizzo e-mail monse-forever@hotmail.com o al numero 3333536951. tadb4exseooooooooo
    by ginnasta ’95

  23. ti adoro sei bravissima e ora fnalmente dp 8 anni di ginnastica artistica a febbraio con i quadrimestre nouvo passo al corso promozionale/agonismo sn l felice un saluto e un kisss by
    pikkol@ginn@st@

  24. Buon Natale Vany! ti prego fammi allenare con te,io credo di essere bravo perchè tutte le cose che sò fare le ho imparate da solo!come ti ho già spiegato vorrei fare carriera nella ginnastica. per ora sò fare: CORPOLIBERO avvitamenti e trà un po’ vorrei provare il doppio salto sia avanti che dietro, VOLTEGGIO vorrei portare in gara lo tsukahara per ora lo stò anchora provando con il tappeto arrivando di schiena, SBARRA kippe,capovolta,verticale,slancio verticale ora volevo provare le granvolte ed il doppio in uscita, PARALLELE kippe,verticale,ora vorrei provare il teso in uscita,ANELLI per ora stò provando la croce,la rondine ed il doppio,CAVALLO CON MAIGLIE ora vorrei provare i mulinelli. Ti amo,sei stupenda e grandiosa e mi raccomando rimettiti dall’infortunio ed auguri per gli europei e di Buon Natale e Felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!

  25. vanessa ferrari ti amo de beme ti voglio bene nn cambiare mai mi dispiace la fine di pekino xo mannaggia ti potevi qualificare vabbe sara tra 4 anni ti voglio vene baci ginevra

  26. vanessa tu qui nll mia caitta sei un idolo sia x me ke x altre mie compagne
    è stato sempre il mio sogno diventare 1 campionessa mondiale ma nn 1 qualunque
    vorrei essere come te !!!
    qst è stato da quando ero piccola il mio + grande sogno e continuera ad esserlo
    molto tempo fa credevo ke io potessi avverare il mio sogno ma sl adesso mi sn resa conto ke il mio sogno nn si avvererà mai ma io continuerò a sperare anke se consapevolmento so ke è tt tempo perso ……
    sei fantastica continua a sorprendermi con le tue vittorie e vola sempre + alto
    t.v.b.

  27. sei troppo brava!!anke io faccio ginnastica vorrei diventare come te sei bravissima!!complimenti!!continua così!!

  28. ciao a tutti,vane sono una tua fan da ben 4 anni,frequento l’agonistica femminile a “la costanza”(che è una scuola di danza e di ginnastica)adesso sono in gara con la mitica FRANCESCA DE AGOSTINI(la trovate su YOUTUBE)e ho paura di perdere,ti prego dammi qualche consiglio!!!!!

  29. ciao a tutttiiiiii!!!!!!vanessa 6 fantastica!!!volevo diventre come te, ma nn è possibile a me dispiace tantissimooooooooo!!!faccio parte di una squadra agoistica ma del gpt e non faccio gare di categoria, anke se a me piacerebbe e mi ricordo ke alcuni conoscenti mi dicevano ke io potrei allenarmi anke ore in più avendo dei bei risultati…però nella mia società non si fa nnt di spettacolare…vorrei conoscerti, quest anno sn andata a jesolo per vederti gareggiare na nn c’eri e mi è dispiaciuto molto..se ti interessa (e se hai tempo) questo è il mio indirizzo i msn:chiara.diddl@hotmail.it ciao vanessa tvtttb!!

  30. ciao vane sono simone un ragazzino di 12 anni di carbonia sono venuto a vederti al palazzetto dello sport .nel 2008 alle nazionali sono arrivato 2 al suolo con punti 11,80 quest’anno 2009 alle nazionali sono arrivato 11 al suolo con punti 11,20 la mia allenatrice mi ha detto che sono andato molto bene.sono arrivato 11 però sarei potuto arrivare tra i primi 3 .i miei allenatori hanno bisticciato con i giudici prima della gara e per questo che ho avuto un punteggio così basso ora però ti lascio e spero l’anno prossimo di arrivare primo al suolo e secondo al mini trampolino ciao da simone ti ammiro tantissimo tvttttb l’indirizzo mail è di mia mamma ti prego risp

  31. VANE 6 LA MIA IDOLA VORREI TANTO INCONTRARTI, ANCHE IO FACCIO GINNASTICA HO 9 ANNI TI PENSO SEMPRE LO SAI CHE HO GIà FATTO LE NAZIONALI. IN QUESTO MOMENTO HO UNA MICROFRATTURA AL PIEDE E ANCHE LA TENDINITE SPERIAMO CHE MI GUARISCA PRESTO.
    T.V.T.T.T.B.
    Sofia

  32. ciao a tutti anche io faccio ginnastica artistica da 3 anni e mezzo… la maggior parte delle cose che fa vanessa ferrari le so fare anche io ma altre no!! cmq vanessa sei il mio idolo.. ti amo di bene.. ARY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *