La Waterloo del “Top Manager” Telecom


Ieri, colpevolmente, avevo dato poca importanza ad una notizia sentita di trafugo a Striscia la Notizia.

Oggi Sergio mi ci ha fatto riflettere un attimo ed ecco qua pronto a ripresentarvi questo magnifico monologo di Luca Luciani, Top Manager della Telecom Italia.

Ora, godetevi questo minuto incredibile. Io, da parte mia, continuo a pensare che la frase clamorosa non sia quella su Napoletone…ehm, Napoleone, bensì questa:

“Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora, forte di questa convinzione, noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.”

Via demanews


6 risposte a “La Waterloo del “Top Manager” Telecom”

  1. ascoltando questo tipo e guardandomi allo specchio mi accorgo di non far tanto schifo…

    una vita spesa a cercare di crescere culturalmente e moralmente e poi vedere i discorsi di certi top manager, di una bassezza ed assenza di contenuti allucinante. Son sicuro che questo tipo conosca molto meglio il significato di amminoacido che di ADSL, sappia cosa sia un deltoide ma non il doppino telefonico, conosca perfettamente il tipo di allenamento necessario per avere una struttura muscolare equilibrata ma non sappia quali competenze debba avere un’azienda come Telecom per fornire il giusto ventaglio di servizi che costituiscono il prodotto finale

    siamo nelle mani di avventurieri coraggiosi, i vertici delle grandi aziende sono assegnati con senso politico e non meritocratico

    l’Italia sta morendo…
    la stiamo perdendo
    ripeto
    la stiamo perdendo!!

    Ignorante forte questo capo-ultrà Luca Luciani

  2. Io vorrei col cuore che l’intervesto di questo “fighetto” non avesse fatto il giro del mondo, ma credo che sia ormai troppo tardi. Da commozione la sua intima e instancabile convinzione verso la boiata che ha sparato…

  3. ogni volta che rivedo il filmato, parto per lasciare un commento. Poi mi stoppo perchè non riesco a trovare le parole adatte.
    Ciaux
    Enrico

  4. Ho sbagliato tutto nella vita, invece di studiare dovevo imparare a giocare a squash. Invece di sgobbare al lavoro dovevo portare a cena fuori i capi. Come si diventa Luca Luciani?

  5. Quella di Waterloo, è davvero grande, ma il Ns Luciani ci ha abituato davvero bene con gaffes di livello anche precedentemente.

    Durante una convention di Tim , qualche anno fa a Venezia, commentando gli ottimi risultati delle zone commerciali del Sud, il Ns eroe , ha tirato fuori davanti al pubblico astante ” Davanti a questi risultati del Sud , vi chiedo dove stà il Nord est, dove stà il Centro nord?? Questa non è un’azienda di TERRONI!!!!!!!!!!”

    Poco da dire, è davvero un grande (raccomandato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *