D’accordo con i comunisti.


Cosa mi sta succedendo?

Questa sera sono uscito dal lavoro alle 20:15 circa e come al solito su Radio 24 trasmettono il programma la Zanzara di Giuseppe Cruciani.

Dall’inizio del tragitto fino alla fine ho ascoltato con un certo interesse il dibattito con Marco Rizzo e nella quasi totalità delle argomentazioni mi sono trovato in completa sintonia.

Si parlava di lobby, di poteri forti, di un po’ di giustizia sociale, di poltrone attaccate al culo, di mammona, insomma, argomenti scomodi che vengono quasi sempre driblati laddove se ne dovrebbe parlare un pochino.

Il segno dei tempi che cambiano? Non lo so ma sempre di più mi chiedo per chi cazzo stiamo lavorando, anche se la risposta purtroppo credo di conoscerla e non è di certo per noi stessi nè per i nostri figli.


2 risposte a “D’accordo con i comunisti.”

  1. tutto sommato non c’è niente di nuovo sotto il sole
    quel che + mi da fastidio
    è che a lamentarci buoni siam tutti
    ma nella cabina elettorale quelli che ne escono vincitori son sempre gli stessi
    quindi una domanda si pone: siamo noi che siamo qualunquisti oppure siamo noi + di loro attaccati alla poltrona di chi votiamo?

  2. secondo me state dicendo un sacco di sciocchezze; primo, essere d’accordo con i comunisti non è un vanto ma un proprio grave problema intellettivo; secondo, non stai lavorando per chissà chi… ricorda che il tuo datore di lavoro ti paga e tu con quei soldi fai ciò che vuoi per te stesso e chi vuoi. E’ inutile pensare a trame da romanzo poliziesco o altro………. ecco perchè i comunisti hanno fallito ovunque ma, per fortuna, non ne hanno avuto grandi opportunità in Italia. saluti. EG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *