Call Center e precariato


Segnalo l’interessante post sul Blog a progetto e la raccolta di link.

Segnalo anche il post sul Blog di Alessandro Longo.

Riuscirà questo governo a far pagare anche i soliti noti che spesso gestiscono questi Call Center con spese irrisorie e con guadagni inversamente proporzionali alle spese?
Speriamo di si!

Pagare meno, pagare tutti, ma non tutti i soliti, intendo dire tutti tutti!

,

3 risposte a “Call Center e precariato”

  1. Grazie per il link e complimenti per il blog..non mi resta che contraccambiare e dire anche a te di passar parola, anche se l’hai già fatto…sperando che possa servire a qualcosa, come avrai letto nei nostri intenti =D

  2. Non si può fare che un “in bocca al lupo” per la questione. E’ bene però ricordarsi che c’è di mezzo Telecom Italia e che 3000 e passa dipendenti da assumere sono molti anche per loro.

    La butto lì: ne assumeranno meno della metà per far contenti i media “chiaccheroni del momento”, il resto dei centralinisti a casa e nessuno a livello governativo dira nulla, anzi.. si auto-elogerà per i propri risultati.

    Triste scenario? Molto.
    Stiamo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *